XII Congresso SISEF – Pubblicato il programma definitivo dei lavori congressuali

Si informa che è stato pubblicato il programma definitivo dei lavori del XII Congresso SISEF (Palermo, 12-15 Novembre 2019). Il programma è disponibile online (anche in formato PDF) al seguente URL:

https://congressi.sisef.org/xii-congresso/?id=programma

Lo svolgimento dei lavori congressuali prevede 5 Keynote Lectures, 7 presentazioni in Sessione Plenaria, 108 contributi volontari distribuiti in 16 Sessioni Parallele e 80 poster, per un totale di 200 contributi. A questo proposito, si rammenta a tutti gli autori di contributi orali e poster che sono disponibili le Istruzioni per gli Autori al seguente URL:

https://congressi.sisef.org/xii-congresso/?id=istruzioni-per-gli-autori

La mattina del primo giorno di lavori (12 Novembre) si svolgerà presso la prestigiosa Sala Mattarella del Palazzo dei Normanni, sede dell’Assemblea Regionale Siciliana. A partire dal pomeriggio del primo giorno e fino alla conclusione, i lavori congressuali si terranno presso le strutture del Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Forestali (DSAAF) dell’Università degli Studi di Palermo, Edificio 4, Ingresso A, v.le delle Scienze, I-90133 Palermo. Maggiori informazioni sono disponibili all’URL:

https://congressi.sisef.org/xii-congresso/?id=sede-congressuale

La cena sociale (inclusa nella quota di registrazione) si svolgerà il 13 Novembre a partire dalle ore 20:30 presso Palazzo Fatta, piazza Marina 19, Palermo. La chiusura dei lavori e la proclamazione dei vincitori dei premi SISEF avverranno Giovedì 14 Novembre, ore 16:30-18:00 in Aula Magna al DSAAF. Il programma si concluderà Venerdì 15 Novembre con l’Escursione al Parco Regionale delle Madonie (ore 8:30-17:30).

Si ricorda altresì che alle 17:30 di Mercoledì 13 Novembre è convocata presso l’Aula Magna del DSAAF l’Assemblea dei Soci SISEF, a cui possono partecipare tutti i soci in regola con il versamento della quota annua di iscrizione alla Società (N.B.: la quota di registrazione al Congresso include la quota di iscrizione alla Società per l’anno in corso). Durante i lavori dell’Assemblea, si terranno le votazioni per il rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2020/2021 (Presidente, Segretario, 5 Consiglieri, 3 Revisori dei Conti).

Infine, coloro che non hanno ancora effettuato alcuna prenotazione alberghiera possono avvalersi delle informazioni presenti al seguente URL:

https://congressi.sisef.org/xii-congresso/?id=hotels-sistemazione

Ci vediamo a Palermo!

——-

Prof. Federico Guglielmo Maetzke

a nome del Comitato Organizzatore
del XII Congresso Nazionale SISEF

Info Autori

Altri Posts

Articoli correlati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: