XII Congresso SISEF: Scadenza registrazione con quota piena (15/10/2019)

Si ricorda che la scadenza per la registrazione con quota piena al XII Congresso SISEF (Palermo, 12-15 Nov 2019) è fissata al 15 Ottobre 2019 (23:59). A partire dalla mezzanotte (00:00) del 16 Ottobre 2019 sarà possibile registrarsi solo registrarsi con quota unica maggiorata.

Si ricorda altresì che per ciascun contributo inviato al Congresso è necessario che almeno uno degli autori sia in regola con il pagamento della quota di registrazione, pena l’esclusione del contributo stesso dal programma dei lavori congressuali.

Le quote di partecipazione comprendono: (i) l’accesso a tutte le sessioni del Congresso; (ii) l’accesso ai coffee break e ai lunch; (iii) la cena sociale; (iv) i materiali congressuali; (v) la quota associativa SISEF 2019.

Il modulo per la registrazione al XII Congresso SISEF è disponibile (previa autenticazione) al seguente URL:

https://congressi.sisef.org/xii-congresso/?id=account

Il pagamento può essere eseguito sia con carta di credito (consigliato) sia con bonifico bancario. Si richiede di effettuare solo pagamenti individuali e non cumulativi. La registrazione via bonifico bancario sarà effettiva solo al momento dell’invio per posta elettronica (desk.congresso@sisef.org) della documentazione relativa all’avvenuto versamento da parte del partecipante.

Maggiori informazioni circa le quote di partecipazione e le modalità di versamento sono disponibili al seguente URL:

https://congressi.sisef.org/xii-congresso/?id=quote-di-partecipazione

Cordiali saluti

Prof. Federico Guglielmo Maetzke

a nome del Comitato Organizzatore
del XII Congresso Nazionale SISEF

Info Autori

Altri Posts

Articoli correlati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: