Corso gratuito “Gestione delle foreste sotto i cambiamenti climatici”

8-31 Ottobre 2019, Firenze
Coltiviamo la montagna – “Le opportunità dell’agricoltura nei territori rurali”

è il progetto di Anci Toscana che promuove attività formative gratuite rivolte ad amministratori e dipendenti pubblici, imprenditori agricoli e titolari di imprese forestali.

Il progetto è finanziato nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Toscana – Sottomisura 1.1 Sostegno alla formazione professionale e acquisizione delle competenze.

Nello specifico, i destinatari finali delle attività formative del progetto ColtiviAmo la Montagna sono:

  • Imprenditore agricolo, singolo o associato, iscritto al registro delle imprese, dotato di partita Iva;
  • Titolare di imprese forestali, singolo e associato, iscritto al registro delle imprese e che abbia una attività principale o secondaria con codice ATECO che inizi con A 02;
  • Amministratore e dipendente, anche con funzioni dirigenziali, di gestori del territorio rappresentanti da Comuni, Enti Parco ed enti gestori dei siti della Rete Natura 2000;

(possono partecipare all’attività formativa anche i lavoratori dipendenti e i coadiuvanti familiari iscritti all’INPS, anche a tempo determinato).

Per iscriversi è necessario compilare il modulo di iscrizione e inviarlo, insieme a una copia fronte-retro di un documento valido di identità, all’indirizzo: coltiviamolamontagna@ancitoscana.it entro le 12 di venerdì 27/09/2019.

(Segnalato da: Fabrizio D’Aprile)

Info Autori

Altri Posts

Scuola di scienze Agrarie, Forestali, Alimentari e Ambientali (SAFE-UNIBAS)

Tiziana Gentilesca

Scuola di scienze Agrarie, Forestali, Alimentari e Ambientali (SAFE-UNIBAS)

Articoli correlati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: