XII Congresso SISEF – Scadenza registrazione con quota ridotta (31/08/2019)

Si ricorda che la scadenza per la registrazione con quota ridotta al XII Congresso SISEF (Palermo, 12-15 Novembre 2019) è fissata al 31 Agosto 2019 (23:59). A partire dalla mezzanotte (00:00) del 1 Settembre e fino al 15 Ottobre 2019 sarà possibile registrarsi solo registrarsi con quota piena.

Si ricorda altresì che per ciascun contributo inviato al Congresso è necessario che almeno uno degli autori sia in regola con il pagamento della quota di registrazione, pena l’esclusione del contributo stesso dal programma dei lavori congressuali.

Le quote di partecipazione comprendono: (i) l’accesso a tutte le sessioni del Congresso; (ii) l’accesso ai coffee break e ai lunch; (iii) la cena sociale; (iv) i materiali congressuali; (v) la quota associativa SISEF 2019.

Il modulo per la registrazione al XII Congresso SISEF è disponibile (previa autenticazione) al seguente URL:

https://congressi.sisef.org/xii-congresso/?id=account

Il pagamento può essere eseguito sia con carta di credito (consigliato) sia con bonifico bancario. Si richiede di effettuare solo pagamenti individuali e non cumulativi (vedi sotto). La registrazione via bonifico bancario sarà effettiva solo al momento dell’invio per posta elettronica (desk.congresso@sisef.org) della documentazione relativa all’avvenuto versamento da parte del partecipante.

Maggiori informazioni circa le quote di partecipazione e le modalità di versamento sono disponibili al seguente URL:

https://congressi.sisef.org/xii-congresso/?id=quote-di-partecipazione

——-

Il Comitato Organizzatore
del XII Congresso Nazionale SISEF