XII Congresso SISEF – Apertura registrazioni con quota ridotta (15/07/2019)

A partire da Lunedì 15 Luglio 2019 e fino al 31 Agosto 2019 è possibile registrarsi al XII Congresso SISEF (Palermo, 12-15 Novembre 2019) con quota ridotta (“early”) utilizzando il modulo disponibile all’URL:

https://congressi.sisef.org/xii-congresso/

Dal 1 Settembre e fino al 15 Ottobre 2019 sarà invece possibile registrarsi con quota “late” (piena). In seguito sarà possibile registrarsi solo al desk del Congresso con una quota maggiorata ed unica di 300 Euro. Maggiori dettagli sono disponibili all’URL:

https://congressi.sisef.org/xii-congresso/?id=sign_in

Le quote di registrazione al Congresso includono la quota di partecipazione alla cena sociale, nonché la quota di iscrizione alla SISEF per l’anno in corso (30 euro). Qualora quest’ultima quota sia già stata versata e registrata, verrà automaticamente detratta dall’ammontare da versare.

Il versamento della quota di registrazione può essere eseguito sia con carta di credito (consigliato) sia con bonifico bancario. Si richiede di effettuare solo pagamenti individuali e non cumulativi. La registrazione via bonifico bancario sarà effettiva solo al momento dell’invio della documentazione relativa all’avvenuto versamento da parte del partecipante.

Si ricorda che per ciascun contributo inviato al Congresso è necessario che almeno uno degli autori sia in regola con il versamento della quota di registrazione congressuale, pena l’esclusione dal congresso del contributo stesso.

Maggiori dettagli sono disponibili all’URL:

https://congressi.sisef.org/xii-congresso/?id=quote-di-partecipazione

Info Autori

Altri Posts

Articoli correlati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: