IUFRO Scientific Achievement Award 2019 a Elena Paoletti (vice-presidente SISEF)

La Società Italiana di Selvicoltura ed Ecologia Forestale (SISEF) annuncia con viva soddisfazione che la IUFRO ha insignito la dott.ssa Elena Paoletti (CNR/IPSP, Firenze), vice-presidente della Società, del prestigioso premio IUFRO Scientific Achievement Award 2019.

La dott.ssa Paoletti è stata selezionata per il suddetto premio tra 22 candidature provenienti da tutto il mondo. Lo IUFRO Scientific Achievement Award è un riconoscimento assegnato individualmente per gli straordinari risultati scientifici nei vari campi della ricerca forestale d’interesse per la IUFRO.

Il premio sarà consegnato durante la cerimonia di apertura che si terrà in occasione del XXV IUFRO World Congress (Curitiba, Brasile, 29 Settembre – 5 Ottobre 2019).

A nome di tutta la Società scientifica, il Consiglio Direttivo SISEF formula i più cari complimenti ed auguri alla dott.ssa Paoletti per il prestigioso premio e ed esprime il proprio compiacimento per la visibilità internazionale che ne consegue per la nostra Società, il nostro settore e per tutto il nostro Paese.

Info Autori

Altri Posts

Articoli correlati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: