Progettazione, gestione e produzione delle piantagioni policicliche – 5 Settembre 2018

La giornata, organizzata dal CREA nell’ambito delle attività finanziate dalla Rete Rurale Nazionale, costituisce un ulteriore incontro sulle piantagioni policicliche. Verranno illustrati le principali innovazioni della sperimentazione sotto il profilo produttivo, economico e ambientale con verifica in campo dei risultati di alcune piantagioni policicliche presenti in due importanti aziende della Lombardia. Sarà anche l’occasione per illustrare l’importanza della Rete Rurale Nazionale nel coinvolgere i principali portatori di interesse del settore e nel migliorare la qualità dell’attuazione dei programmi di sviluppo rurale.

La partecipazione alla giornata formativa darà diritto all’acquisizione di 0,625 CFP (crediti formativi professionali) validi per il conseguimento di quanto previsto dall’articolo 2 e dall’articolo 9 comma 1 del regolamento per la formazione professionale permanente dei Dottori Agronomie dei Dottori Forestali in ai sensi del reg.CONAF 3/13. La partecipazione al seminario è gratuita. Per motivi organizzativi si richiede l’iscrizione e l’eventuale interesse a partecipare al pranzo al prezzo indicativo 12-15 € inviando una e-mail entro il 28 agosto 2018, al seguente contatto:

Francesco Pelleri: francesco.pelleri@crea.gov.it (333.1694187)

In caso di maltempo l’incontro tecnico in campo del pomeriggio potrà essere ridotto. In ogni caso le decisioni verranno prese al momento e per avere informazioni di dettaglio durante la giornata è possibile contattare Francesco Pelleri

Brochure completa

Info Autori

Altri Posts

Istituto di Bioscienze e Biorisorse (IBBR)
Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR)

Maurizio Marchi

Istituto di Bioscienze e Biorisorse (IBBR) Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR)

Articoli correlati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: