XI Congresso SISEF – Scadenza Premi Congressuali: 30 Giugno 2017

Premio “Foreste Intelligenti in ambito montano”

Nell’ambito delle iniziative inerenti l’XI Congresso SISEF (Roma, sede CNR, 10-13 Ottobre 2017), SISEF e MOUNTFOR intendono premiare 3 foreste “intelligenti” in ambito nazionale (sud, centro e nord Italia). In relazione ai criteri di gestione innovativa ed intelligente delle risorse forestali delineate da CLIMO, saranno dunque premiate 3 foreste in cui sono applicate tecniche selvicolturali “Smart”.

I candidati, siano essi enti pubblici o privati, dovranno inviare le domande di partecipazione alla selezione per email a desk.congresso@sisef.org entro il 30 Giugno 2017, specificando nell’oggetto “Domanda Premio Foreste Intelligenti”, allegando una relazione in formato word di massimo 10.000 caratteri (spazi inclusi) in cui si evidenziano i criteri per cui il comprensorio forestale è meritevole di essere premiato.

Maggiori informazioni sono disponibili all’URL: http://www.sisef.it/sisef/xi-congresso/?id=premi-sisef

Premi per Giovani Ricercatori

Si ricorda durante i lavori dell’XI Congresso SISEF, il Consiglio Direttivo della Società ha stabilito di assegnare a giovani ricercatori i seguenti premi:

– Premio “Umberto Bagnaresi” alla migliore short presentation

– Premio “Sebastiano Cullotta” alla migliore presentazione orale

– Premio “iForest” al miglior lavoro scientifico

I premi che verranno assegnati durante la cerimonia di chiusura del Congresso consistono in un’attestazione scritta e in una somma di 500 € ciascuno.

I requisiti per la partecipazione sono: argomento afferente a una delle tematiche statutarie SISEF, età inferiore o uguale a 40 anni al momento del Congresso, corresponding author del lavoro già inviato attraverso il modulo online (http://www.sisef.it/sisef/xi-congresso/?id=registrazione-invio-contributi), iscrizione al Congresso e presenza alla cerimonia di chiusura. Le domande per partecipare alla selezione dovranno essere inviate per email a desk.congresso@sisef.org entro il 30 Giugno 2017.

Maggiori informazioni sono disponibili all’URL: http://www.sisef.it/sisef/xi-congresso/?id=premi-sisef

Si prega di dare massima diffusione a quanto riportato sopra.

——-

Dr. Silvano Fares

a nome del Comitato Organizzatore
dell’IX Congresso Nazionale SISEF

Info Autori

Altri Posts

Articoli correlati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: