Presentazione del progetto Life “AForClimate” – Arezzo, 31/03/2017

Si terrà ad Arezzo, venerdì 31 Marzo 2017, la presentazione del progetto LIFE AForClimate “Adaptation of Forest management to Climate variability: an ecological approach”. L’evento, dedicato a tutti gli stakeholder interessati alle tematiche del progetto (variabilità climatica come strumento di pianificazione forestale), si terrà presso la sede del CREA SEL (beneficiario coordinatore).

La presentazione sarà l’occasione per entrare in contatto con i partner del progetto e portare il proprio contributo in vista delle future azioni che saranno messe in campo. Per questo l’invito a partecipare è rivolto in particolare a tecnici forestali, gestori di foreste, funzionari forestali e studenti.

Il convegno di presentazione di AForClimate si terrà venerdì 31 marzo 2017 alle ore 9.30 presso la sede del CREA SEL, Viale Santa Margherita n. 80, 52100 Arezzo.

Il programma definitivo del convegno è disponibile al seguente URL:

AForClimate-Programma_31-03-2017.pdf

L’evento sarà suddiviso in 3 sessioni.

– la prima di presentazione vera e propria del progetto
– la seconda organizzata per ricevere feedback da gestori, pianificatori e ricercatori
– la terza pensata per mettere in contatto il progetto con altri LIFE forestali (ben 7!) e iniziare un networking per future collaborazioni

Per motivi organizzativi siete invitati ad effettuare l’iscrizione (gratuita) al seguente link: http://www.rivistasherwood.it/convegnoaforclimate

(segnalato da: Ugo Chiavetta)

Info Autori

Altri Posts

Articoli correlati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: