X Congresso SISEF: Programma Preliminare

2015_02_01_logotreeSi comunica che a partire dal 13 Luglio 2015 il programma preliminare dei lavori del X Congresso Nazionale SISEF è disponibile al seguente URL:
http://www.sisef.it/sisef/x-congresso/?id=prog
Il programma prevede 109 comunicazioni orali (di cui 6 Keynote Lectures) e 128 posters, per un totale di 237 contributi. E’ prevista una sessione plenaria in lingua inglese (10 comunicazioni) che si terrà il giorno Martedì 15 settembre (14:45-17:30). Le sessioni parallele che si terranno nei giorni 16-17 Settembre saranno invece 10, per un totale di 93 presentazioni. La struttura dettagliata del Congresso è visualizzabile al seguente URL:
http://www.sisef.it/sisef/x-congresso/?id=chart
Si ricorda che per ciascuna comunicazione al Congresso è richiesto che almeno uno degli autori sia in regola con il pagamento della quota di registrazione entro il 31 Luglio 2015, pena l’esclusione della presentazione (orale o poster) dal programma definitivo del Congresso. Coloro che non l’avessero ancora fatto, sono pregati di effettuare la propria registrazione ed il relativo versamento della quota al seguente URL:
http://www.sisef.it/sisef/x-congresso/?id=reg
Si comunica altresì che il programma definitivo e l’abstract-book di comunicazioni orali e posters (in formato PDF) saranno resi disponibili sul sito web del X Congresso in seguito.
Arrivederci a Firenze!
Prof. Davide Travaglini
a nome del Comitato Scientifico
del X Congresso Nazionale SISEF

Info Autori

Altri Posts

Articoli correlati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: