10° Congresso SISEF: Apertura Registrazioni

Si comunica che in data 1 Giugno 2015 sono state aperte le registrazioni on-line con quota ridotta al 10° Congresso Nazionale SISEF (Firenze, 15-18 Settembre 2015):
Quota standard: 200,00 euro
Quota dottorandi: 120,00 euro
Quota studenti: 50,00 euro
Il modulo per le registrazioni on-line è accessibile all’indirizzo http://www.sisef.it/sisef/x-congresso/?id=reg
A partire dal 1 Luglio 2015 le registrazioni saranno a quota piena (vedi http://www.sisef.it/sisef/x-congresso/?id=fees). Dopo il 31 Luglio 2015, sarà possibile registrarsi solo al desk del Congresso pagando in contanti la quota unica maggiorata (300,00 euro).
La registrazione al 10° Congresso Nazionale SISEF avviene attraverso il proprio account SISEF. Il pagamento può essere eseguito sia con carta di credito (consigliato) sia con bonifico bancario. Si richiede di effettuare solo pagamenti individuali e non cumulativi. La registrazione via bonifico bancario sarà effettiva solo al momento della conferma del CRO (Codice Riferimento Operazione). SISEF, associazione culturale senza fini di lucro e a carattere scientifico non emette DURC.
Non sono previste registrazioni con quote agevolate per la partecipazione a singole giornate del Congresso. Le quote di registrazione non sono rimborsabili.
Per ciascun contributo inviato al Congresso si richiede che almeno uno degli autori sia in regola con il pagamento della quota di registrazione, pena l’esclusione dal Congresso del contributo stesso. In caso di accettazione orale, ciascun autore potrà presentare fino ad un massimo di due contributi, previa registrazione al Congresso.
Le quote di registrazione comprendono: l’accesso a tutte le sessioni del Congresso; l’accesso ai coffee break e ai lunch; i materiali congressuali; la quota associativa SISEF 2015.
Prof. Davide Travaglini
A nome del Comitato Organizzatore del
10° Congresso SISEF

Info Autori

Altri Posts

Articoli correlati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: