Il Prof. Piermaria Corona nuovo membro del COST Scientific Committee

COST (http://www.cost.eu/about_cost) é un importante organismo intergovernativo che sostiene la collaborazione transnazionale tra ricercatori europei. Recentemente, la sua tradizionale organizzazione in nove settori (incluso FPS, Forests and their Products and Services) é stata sostituita da una nuova organizzazione volta a garantire un approccio integrato e totalmente bottom-up, con un unico Scientific Committee, composto da 35 membri, uno per ciascun Paese aderente a COST.
Il COST Committee of Senior Officials ha da poco terminato la selezione dei membri del nuovo Scientific Committee. Per noi é un grande onore che l’Italia sia rappresentata dal Presidente SISEF, Prof. Piermaria Corona.
Congratulazioni a Piermaria per questo importante riconoscimento alle sue competenze e al suo prestigioso profilo scientifico. E complimenti all’intero settore forestale, che ha saputo esprimere una candidatura di così elevato livello a rappresentanza di tutta la ricerca italiana oggetto delle azioni COST.

Info Autori

Istituto di Ricerca sugli Ecosistemi Terrestri (IRET), Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), Sesto Fiorentino, FI | Altri Posts

Articoli correlati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: