Premio dottorato AISSA

Anche quest’anno sono previsti 5 premi di dottorato AISSA nell’ambito del XII Convegno annuale ”Produrre di più e meglio in agricoltura, selvicoltura e agroalimentare: innovazioni pronte all’uso”, che si terrà all’Università degli Studi di Sassari (presso il Dipartimento di AGRARIA, viale Italia, Sassari) dal 6 al 7 novembre pv. Per quest’anno sono state scelte le seguenti discipline: (1) Protezione delle Piante, (1) Produzioni Animali, (1) Agronomia, (1) Chimica Agraria, (1) Ortoflorofrutticoltura.
Il premio consta di 500,00 Euro e di un attestato. La cerimonia di consegna si svolgerà nel corso del Convegno (la data esatta sarà comunicata ai vincitori non appena disponibile il programma definitivo). I vincitori saranno chiamati a tenere una breve presentazione del loro lavoro.
Per la partecipazione al premio, i candidati dovranno inviare al Presidente AISSA Prof. Vincenzo Gerbi c/o Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari, Università degli Studi di Torino, Largo Braccini, 2 (già via L. da Vinci, 44 )– 10095 Grugliasco (TO):
– domanda in carta semplice recante l’indicazione della disciplina per la quale si vuole partecipare, residenza, recapito telefonico e/o di posta elettronica;
– copia cartacea della tesi di dottorato (discussa nel 2012 e 2013 [ 2014 escluso])
– copia del titolo di dottore di ricerca recante la data di conseguimento.
Il plico dovrà pervenire entro il termine di arrivo del 5.09.2014, non farà fede il timbro postale (non è prevista la restituzione del materiale inviato). L’esito della selezione sarà comunicato ai soli vincitori entro il 15 ottobre p.v.
Per ulteriori informazioni:
Prof. Stefano Cesco – stefano.cesco@unibz.it

Info Autori

Istituto di Ricerca sugli Ecosistemi Terrestri (IRET), Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), Sesto Fiorentino, FI | Altri Posts

Articoli correlati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: