PREMIO DI STUDIO “GUIDO BECICH”

La famiglia Becich, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Agrarie e Ambientali e il Dipartimento di Scienze degli Alimenti dell’Università degli Studi di Udine, per ricordare il conte dott. Guido Becich istituisce un concorso per il conferimento di un premio di € 1000 a un giovane che con la sua attività abbia portato un valido contributo, sul piano scientifico e applicativo, ad argomenti attinenti il settore primario.
Al concorso sono ammessi laureati che abbiano discusso nell’anno accademico 2012/13 la tesi di laurea magistrale nelle classi LM69 – Scienze e Tecnologie Agrarie, LM70 – Scienze e Tecnologie Alimentari, LM86 – Scienze Zootecniche e Tecnologie Animali (o lauree specialistiche equiparate del DM 509/99).
La commissione giudicatrice è composta dai Direttori del Dipartimento di Scienze Agrarie e Ambientali e di Scienze degli Alimenti dell’Università di Udine e da un rappresentante della famiglia Becich.
I lavori dei candidati, accompagnati dal curriculum, devono pervenire entro il 10 settembre 2014 (farà fede il timbro postale) alla Segreteria del Dipartimento di Scienze Agrarie e Ambientali dell’Università di Udine – Via delle Scienze, 206 – 33100 Udine. Saranno accettati anche i lavori sottomessi in formato digitale.
Il vincitore riceverà comunicazione dell’assegnazione del premio da parte della Commissione. Il premio sarà conferito nel corso di una cerimonia che si terrà il giorno 10 ottobre 2014 presso il CID di Torviscosa (UD), in occasione di un convegno incentrato sul tema del rapporto tra storia e attualità nel territorio di Torviscosa.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla Segreteria del Dipartimento di Scienze Agrarie e Ambientali dell’Università di Udine (tel. 0432/558600, fax 0432/558603, email: amministrazione.disa@uniud.it).

Info Autori

Istituto di Ricerca sugli Ecosistemi Terrestri (IRET), Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), Sesto Fiorentino, FI | Altri Posts

Articoli correlati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: