Premi dottorato AISSA

Anche quest’anno sono previsti 5 premi di dottorato AISSA nell’ambito del XI Convegno annuale ” Food Security e Food safety: una sfida globale”, che si terrà presso la Facoltà di Agraria dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza dal 12 al 14 novembre p.v. Per quest’anno sono state scelte le seguenti discipline: (1) Agrometeorologia, (1) Ingegneria Agraria, (1) Entomologia Agraria, (1) Genetica e Miglioramento Genetico, (1) Pedologia.
Il premio consta di 500,00 Euro e di un attestato. La cerimonia di consegna si svolgerà nel corso del Convegno (la data esatta sarà comunicata ai vincitori non appena disponibile il programma definitivo). I vincitori saranno chiamati a tenere una breve presentazione del loro lavoroi.
Per la partecipazione al premio, i candidati dovranno inviare al Presidente AISSA Prof. Marco Gobbetti c/o Dipartimento di Biologia e Chimica Agro-Fore stale ed Ambientale, Facoltà di Agraria, Via G. Amendola 165/a, 70125 Bari:
– domanda in carta semplice recante l’indicazione della disciplina per la quale si vuole partecipare, residenza, recapito telefonico e/o di posta elettronica;
– copia cartacea della tesi di dottorato (discussa nel 2011 e 2012 [ 2013 escluso])
– copia del titolo di dottore di ricerca recante la data di conseguimento.
Il plico dovrà pervenire entro il termine di arrivo del 15.09.2013, non farà fede il timbro postale (non è prevista la restituzione del materiale inviato). L’esito della selezione sarà comunicato ai soli vincitori entro il 15 ottobre p.v.
Per ulteriori informazioni:
Prof. Stefano Cesco – stefano.cesco@unibz.it

Info Autori

Istituto di Ricerca sugli Ecosistemi Terrestri (IRET), Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), Sesto Fiorentino, FI | Altri Posts

Articoli correlati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: