Premio Guido Becich

La famiglia Becich, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Agrarie e Ambientali e il Dipartimento di Scienze degli Alimenti dell’Università degli Studi di Udine, per ricordare il conte dott. Guido Becich istituisce un concorso per il conferimento di un premio di € 3.000 a un giovane che con la sua attività abbia portato un valido contributo, sul piano scientifico e applicativo ad argomenti attinenti il settore primario.
Al concorso sono ammessi laureati che abbiano discusso la tesi di laurea magistrale nelle classi LM – 69 Scienze e Tecnologie Agrarie, LM – 70 Scienze e Tecnologie Alimentari, LM – 86 Scienze Zootecniche e Tecnologie Animali (o lauree specialistiche equiparate del DM 509/99) nell’anno accademico 2011/12.
La commissione giudicatrice è composta dai Direttori del Dipartimento di Scienze Agrarie e Ambientali e di Scienze degli Alimenti dell’Università di Udine e da un rappresentante della famiglia Becich.
I lavori dei candidati, accompagnati dal curriculum, devono pervenire entro il 25 settembre 2013 (farà fede il timbro postale) alla Segreteria del Dipartimento di Scienze Agrarie e Ambientali dell’Università di Udine – Via delle Scienze, 206 – 33100 Udine.
Il vincitore riceverà comunicazione dell’assegnazione del premio da parte della Commissione.
Il premio sarà conferito nel corso di una cerimonia che si terrà il giorno 25 ottobre 2013 presso l’Università degli Studi di Udine, in concomitanza con l’apertura del Convegno “Multifunzionaliltà del paesaggio nelle aree rurali”, organizzato dall’Associazione Italiana per il Recupero Unitario delle Realtà Agricole e dei Luoghi (R.U.R.A.L.I.A.).
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla Segreteria del Dipartimento di Scienze Agrarie e Ambientali dell’Università di Udine (tel. 0432/558600, fax 0432/558603, email: amministrazione.disa@uniud.it).