IX Congresso SISEF: Apertura Registrazioni

Cari colleghi,

il modulo per la registrazione al IX Congresso SISEF che si terrà presso la Libera Università di Bolzano dal 16 al 19 settembre è ora disponibile al sito del Congresso (http://www.sisef.it/sisef/congresso-ix/).

Benché la registrazione rimanga aperta fino a fine agosto vi invito ad approfittare della quota ridotta che sarà disponibile fino al 15 luglio (vedi pagina “Quote di Registrazione” – http://www.sisef.it/sisef/congresso-ix/?id=fees).

Per qualsiasi informazione o problema al riguardo, vi invito a inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo: segreteria.congresso@sisef.org.

Tra pochi giorni sarà reso disponibile anche il programma definitivo, vi sarà comunicata l’avvenuta accettazione e la forma di presentazione dei vostri contributi.

Colgo l’occasione per comunicarvi che sono giunti circa 220 contributi e che lo spazio disponibile per le comunicazioni orali è limitato a circa 90 contributi. Questo ha reso necessario ridurre considerevolmente il numero di presentazioni orali, nonostante la qualità degli abstract fosse stata valutata positivamente nel processo di revisione. Mi auguro che questo non riduca il desiderio di partecipazione a questo evento tanto importante per la nostra società scientifica.

Fiducioso di potervi incontrare a Bolzano colgo l’occasione per salutarvi cordialmente.

A nome del Comitato Organizzatore
del IX Congresso SISEF

Giustino Tonon

Info Autori

Altri Posts

Articoli correlati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: