IX Congresso SISEF – Scadenza invio contributi e locandina

Cari colleghi,

vi ricordo che la scadenza per l’invio dei contributi al IX Congresso SISEF “MULTIFUNZIONALITÀ DEGLI ECOSISTEMI FORESTALI MONTANI: SFIDE E OPPORTUNITÀ PER LA RICERCA E LO SVILUPPO“ è il 15 Maggio 2013.

Sono ammessi contributi sia in italiano sia in inglese. La locandina del congresso che vi chiederei di divulgare è accessibile al sito:

http://www.sisef.it/sisef/congresso-ix/?id=info

Presto sarà possibile registrasi e pagare la relativa quota di iscrizione, che sarà pari a 160 Euro e comprenderà oltre al materiale del congresso, i coffee break, la cena del primo giorno e i pranzi dei giorni successivi. Per gli studenti e per i dottorandi la quota sarà ridotta a 100 Euro. Le quote saranno aumentate rispettivamente a 200 e a 130 Euro, per le iscrizioni successive al 15 luglio 2013.

Dopo il 30 agosto 2013 non sarà più possibile iscriversi online.

Nell’ ambito del IX Congresso sono previsti diversi eventi che arricchiranno il programma principale, tra questi mi preme ricordare la tavola rotonda su “Foreste e Turismo” che prevede la partecipazioni di esperti nazionali ed internazionali e il coinvolgimento del pubblico.

Qualsiasi ulteriore informazione o richiesta può essere inviata al seguente indirizzo email: segreteria.congresso@sisef.org

A nome del Comitato Organizzatore

Prof. Giustino Tonon

Forest Ecology and Silviculture
Faculty of Science and Technology
Free University of Bozen
Piazza Università, 5
I-39100 Bolzano/Bozen

Info Autori

Altri Posts

Articoli correlati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: