Posticipazione data di scadenza per l’invio dei contributi – X Convegno Nazionale sulla Biodiversità

*X Convegno Nazionale sulla Biodiversità

Roma – Sede CNR, 3-5 Settembre 2014
http://www.sisef.it/xbio/
segreteria.xbio@gmail.com
Visto il cospicuo numero di richieste pervenute, il Comitato Organizzatore del Convegno ha deliberato di posticipare al 30 aprile 2014 la data di scadenza per l’invio dei contributi al X Convegno Nazionale sulla Biodiversità, che si terrà a Roma dal 3 al 5 Settembre 2014.
La decisione del Consiglio Scientifico del Convegno circa le modalità di presentazione dei contributi (comunicazione orale o poster) verrà comunque comunicata entro il 31 maggio, come da precedenti indicazioni.
Ricordiamo che saranno accettati solo i contributi per cui almeno uno degli autori è in regola con il versamento della quota di partecipazione al Convegno (vedi sito). E’ previsto che ciascun autore in regola con il versamento relativo alla propria registrazione possa inviare al convegno un numero massimo di due riassunti.
Tutti i contributi (poster e comunicazioni orali) avranno dedicato lo stesso spazio sul libro degli abstract. L’invio dei contributi avviene tramite il sito web, nella pagina dedicata, dopo autenticazione tramite log-in. Coloro che hanno dimenticato le proprie credenziali di accesso possono farne richiesta tramite la procedura automatizzata indicata on line sul sito.
Saranno indicate a breve alcune riviste nazionali ed internazionali disposte a dedicare numeri speciali o sezioni tematiche ai lavori estesi (indipendentemente dalle modalità di presentazione al Convegno).
Per qualsiasi chiarimento, si prega di contattare il seguente indirizzo: segreteria.xbio@gmail.com
Grazie,
Flavia Pinzari, Corrado Ciaccia
CRA-RPS, Roma
a nome del Comitato Organizzatore
del X Convegno Nazionale sulla Biodiversità

Info Autori

Altri Posts

Articoli correlati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: