Borse di studio ENEL – CRUI

Si comunica che la Fondazione Centro Studi Enel , nell’ambito del Programma “Energie per la Ricerca” erogherà, in collaborazione con Fondazione Crui, 20 borse di studio a giovani ricercatori nei campi delle fonti rinnovabili, dell’impatto economico della produzione energetica e della responsabilità sociale .
Potranno accedere al programma i laureati al corso di laurea specialistica/magistrale o i dottori di ricerca presso le seguenti facoltà: ingegneria, architettura, chimica industriale, scienze ambientali, scienze matematiche fisiche e naturali, geologia, medicina, economia, statistica, giurisprudenza, scienze politiche e scienze della comunicazione, che abbiano:
1. un’adeguata conoscenza della lingua inglese
2. età non superiore ai 29 anni per i laureati del corso di laurea specialistica/magistrale e non superiore ai 36 anni per i dottori di ricerca

La domanda di partecipazione, da redigere in carta semplice secondo il modulo scaricabile dal sito www.fondazionecrui.it, deve essere inviata, insieme alla documentazione richiesta dal bando, esclusivamente a mezzo raccomandata A.R. entro il termine
perentorio del 31 gennaio 2013 all’Università degli Studi della Basilicata – Ufficio Ricerca e Relazioni Internazionali- Via Nazario Sauro, 85- 85100 Potenza.
La busta contenente il progetto e la documentazione dovrà riportare la dicitura “Energie per la Ricerca – Concorso Fondazione Centro Studi Enel Fondazione CRUI per 20 premi di ricerca”. La data di spedizione è comprovata dal timbro e dalla data dell’ufficio postale accettante.
L’Università della Basilicata provvederà ad una prima selezione degli elaborati; i migliori cinque progetti saranno inviati alla Fondazione CRUI per la successiva fase di selezione.
Si allega il bando ed il fac simile della domanda.
Ulteriori avvisi saranno disponibili sul sito http://www.fondazionecrui.it/Pagine/default.aspx.

Info Autori

Website | Altri Posts

SAFE - Scuola di Scienze Agrarie, Forestali, Alimentari ed Ambientali
Università degli Studi della Basilicata

Marco Borghetti

SAFE - Scuola di Scienze Agrarie, Forestali, Alimentari ed Ambientali Università degli Studi della Basilicata

Articoli correlati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: